Una Quaresima di bontà quella che ci attende a partire da questa settimana. Nemmeno il tempo di salutare il dolce Carnevale e da buona tradizione ecco iniziare il tempo di Quaresima che il Salumificio Gini affronta con il consueto carico di buone idee per la cucina. Non mancano questa settimana i primi e secondi piatti a base di pesce ma anche i piatti tipici della cucina lombarda.

Ricette salutari, ingredienti selezionati, preparazione meticolosa… ogni portata viene pensata e realizzata per soddisfare il palato degli amici e clienti dello Spaccio aziendale di Villa Guardia.

Se anche voi volete sperimentare il “pronto in tavola” chiamate e prenotate i vostri piatti preferiti, oppure acquistateli sul posto, presso lo spaccio aziendale di Piazza Italia a Villa Guardia. Contattateci via telefono (031 480026), mail, Messenger, WhatsApp, ritirate sul posto oppure fateveli recapitare direttamente a casa, insieme alla spesa che, grazie al servizio gratuito di consegne a domicilio, vi consegnamo tutti i giorni.

Dal 1880 siamo al servizio dei nostri clienti e del territorio, producendo salumi di qualità e cucinando piatti buoni per palati che sanno riconoscere la bontà. Avete mai assaggiato il Filetto pepe del Salumificio Gini? Questa settimana ve lo suggeriamo vivamente. Ideale per uno spuntino, per un aperitivo di qualità, il Filetto pepe del Salumificio Gini è qualcosa di imperdibile. Ne produciamo ogni settimana soltanto un numero di pezzi contingentato, proprio perché la lavorazione di una parte nobile di carne prevede attenzione e cura nella realizzazione e nella stagionatura. Ma una volta che lo avrete assaggiato… non riuscirete più a fermarvi.

LUNEDÍ 15 febbraio: Torte salate, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionati per arrosti, bollito e griglia.

MARTEDÍ 16 febbraio: Trippa, Lasagne alla bolognese, Arancini di riso, Melanzane alla parmigiana, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

MERCOLEDÍ 17 febbraio: Pizza, Lasagne salmone e zucchine, Polipetti in umido, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

GIOVEDÍ 18 febbraio: Gnocchi ala romana, Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

VENERDÍ 19 febbraio: Pizzoccheri, Agoni Fritti, Bocconcini di merluzzo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

SABATO 20 febbraio: Paella, Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.