//Menu della settimana: il gusto robusto della tradizione
  • stinco di maiale

Menu della settimana: il gusto robusto della tradizione

Salumificio Gini – Il gusto della tradizione

Un gusto robusto, corposo, importante, per il menu della settimana pensato dal reparto gastronomia dello spaccio aziendale del Salumificio Gini di Villa Guardia (Co).

Freddo, pioggia, nebbia vi condizionano l’umore in negativo? Nessun problema, ci pensano i nostri chef a tiravi su il morale! Allora niente panico ai fornelli: ecco le nostre proposte, per una settimana da vivere a pieno ritmo. Come sempre è la bontà genuina a comandare, con scelte che guardano al passato, piatti popolari e sapori che spesso la globalizzazione del cucinare tende a mettere nel dimenticatoio. Non per il Salumificio Gini, una realtà che nel mondo del “food” ha scelto di caratterizzarsi proprio all’insegna della tradizione, della bontà contadina, di quel “saper far artigianale” che ha reso l’Italia famosa nel mondo proprio per il cibo e la buona cucina.

Qui di seguito potete trovare le proposte di questa settimana, sempre pronte presso lo spaccio aziendale di Villa Guardia, in Piazza Italia. Prenotate le vostre porzioni, assaggiate i nostri salumi, saremo felici di consegnarveli anche direttamente a casa vostra.

LUNEDÍ 4 novembre: torte salate; salumi e formaggi stagionati.
MARTEDÍ 5 novembre: lasagne alla bolognese, trippa, arancini, melanzane alla parmigiana, ravioli freschi, salumi e formaggi stagionati.
MERCOLEDÍ 6 novembre: insalata di pollo, pasta salmone e piselli, cassoela, pizza, salumi e formaggi stagionati.
GIOVEDÍ 7 novembre: gnocchetti verdi, polli allo spiedo, salumi e formaggi stagionati.
VENERDÍ 8 novembre: merluzzo, pizzoccheri, salumi nostrani, formaggi stagionati.
SABATO 9 novembre: paella, stinchi al forno, polli allo spiedo, salumi e formaggi stagionati.

2019-11-04T12:43:55+00:00