//Menu della settimana con la regina “melanzana”

Menu della settimana con la regina “melanzana”

La regina della settimana è la melanzana! Proprio così. Del resto quando hai un ingrediente particolarmente buono, agli chef non resta che proporlo in diversi modi, sapendo che la loro creatività ai fornelli si esalterà. E allora questa settimana ecco che il reparto di gastronomia del Salumificio Gini, tra le altre cose, propone ai propri clienti e amici un primo piatto nazionale come le “melnazane alla parmigiana” (martedì 9 aprile) e la pasta alle melanzane (mercoledì 10 aprile). Tutto intorno, invece, è un crescendo di gusti intensi, come quello delle polpette al sugo, dei pizzoccheri, delle lasagne o degli imperdibili stinchi al forno, un piatto che sappiamo già che sabato mattina farà registrare il sold out tra i buongustai. Non li avete mai assaggiati? Provateli questa settimana, siamo sicuri che ne rimarrete entusiasti.

Vi aspettiamo presso il nostro punto vendita di piazza Italia a Maccio di Villa Guardia, dove potrete trovare e scegliere salumi e formaggi nostrani, tagli di carne selezionate, la miglior trita per il miglior sugo e tante altre pietanze da veri intenditori. Prenotate la vostra porzione allo 031.480026 oppure veniteci a trovare, saremo lì ad accogliervi a braccia aperte!

LUNEDÍ  8 aprile: torte salate; salumi e formaggi stagionati

MARTEDÍ 9 aprile: trippa, arancini di riso, melanzane alla parmigiana, maccheroncini al prosciutto, ravioli freschi, salumi e formaggi stagionati.

MERCOLEDÍ 10 aprile: pasta alle melanzane, pizza, salumi e formaggi stagionati.

GIOVEDÍ 11 aprile: polpette al sugo, polli allo spiedo, salumi e formaggi stagionati.

VENERDÍ 12 aprile: pizzoccheri, merluzzo fritto, ravioli freschi, salumi e formaggi stagionati.

SABATO 13 aprile: lasagne, stinchi, polli allo spiedo, salumi e formaggi stagionati.

 

2019-04-08T18:28:14+00:00