Un’altra settimana da brividi sottozero? Avanti con il “menù baita” del Salumificio Gini, un menù che scalda e accende la passione a tavola anche nella stagione invernale. Se la colonnina del termoemtro insiste ancora intorno allo zero, non temete. Ci pensano gli esperti del reparto gastronomia dello spaccio aziendale del Salumificio Gini a deliziarvi con una proposta di gusto tutta da scoprire. Se la Lombardia è in zona rossa e quindi dovete rinunciare agli spostamenti, alle gite sulla neve, alle discese con gli sci o alle passeggiate con le ciaspole, ci pensiamo noi a teletrasportarvi sui monti insieme ad un menù che vi metterà seduti a tavola come se foste davanti ad un caminetto scoppiettante.

Ecco allora il ragù di cervo (martedì) per permettervi di sbizzarrirvi in cucina con i vostri piatti preferiti, lo spezzatino di cinghiale (mercoledì), i canederli (giovedì) e i pizzoccheri (venerdì). Un trionfo di sapori tipici della cucina invernale e di montagna che siamo felici di proporvi. Provate anche voi la bellezza e la comodità di non faticare ai fornelli e di portare in tavola piatti che raccontano emozioni. Prenotate chiamandoci allo 031480026 oppure al nostro numero WhatsApp, mandandoci una mail e richiedete se necessario il nostro servizio di consegna gratuita a domicilio, veniteci a trovare nella massima sicurezza di un ambiente familiare che vi saprà accogliere.

Ogni giorno vi deliziamo con proposte culinarie che ben si sposano con i nostri salumi tipici, prodotti che sin dal 1880 mantengono intatte l’artigianalità e la bontà.

LUNEDÍ 18 gennaio: Torte salate, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionati per arrosti, bollito e griglia.

MARTEDÍ 19 gennaio: Ragù di cinghiale, Trippa, Melanzane alla parmigiana, Arancini di riso, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

MERCOLEDÍ 20 gennaio: Spezzatino di cinghiale, Pizza, Lasagne alla pizzaiola, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

GIOVEDÍ 21 gennaio: Canederli, Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

VENERDÍ 22 gennaio: Pizzoccheri, Agoni fritti, Bocconcini di merluzzo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

SABATO 23 gennaio: Crespelle al salmone, Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.