Nessun disturbo: la spesa ve la portiamo a casa noi, senza costi aggiuntivi! L’emergenza Coronavirus sta costringendo l’Italia a rallentare, a fermarsi per prendersi del tempo utile per “guarire” la nazione. Le ultime indicazioni espresse nel Decreto del Presidente del Consiglio parlano chiaro: uscite solo per strette necessità (salute, approvvigionamento del cibo, lavoro) ma sempre evitando assembramenti e luoghi affollati. In questa situazione la riscoperta del negozio e dei servizi di vicinato è il primo passo per contenere il contagio. Già, perché come sempre sono le realtà più vicine che alla fine si prendono maggiormente cura del prossimo nel momento del bisogno.

Ecco perché stiamo potenziando gli orari e i mezzi di consegna per garantire a tutti i servizi di consegna della spesa a domicilio. Voi ci chiamate (031480026) o ci scrivete tramite la nostra chat on line e noi vi raggiungiamo con tutto il necessario, senza alcun disturbo e costi aggiuntivi, perché in questo momento conta solo aiutarsi e aiutare a sconfiggere il contagio. Non esitate a contattarci, saremo felici di potervi essere utili.

Siamo al servizio per consegnare qualunque cosa: acqua, latte, pane, sale, zucchero, caffè, biscotti, frutta e verdura e tutti i generi di primaria necessità, oltre naturalmente ai nostri prodotti genuini e ai nostri piatti pronti, per portare in tavola anche un po’ di bontà e positività. Diteci cosa avete bisogno e noi siamo pronti a “scattare”.

Lo spaccio aziendale del Salumificio Gini rimane comunque aperto da lunedì a sabato e a disposizione dei clienti nei tradizionali orari di apertura, con distanze e accessi regolamentati, oltre ad un kit igienizzante a disposizione di tutti i nostri clienti che si recano in piazza Italia a Villa Guardia per fare gli acquisti.

Salumificio Gini: portiamo a casa vostra gli antichi sapori e la bontà genuina, così  come i generi di primaria necessità, in totale sicurezza.