Dopo un maggio funestato da continui acquazzoni, giugno regala la spensieratezza di un anno scolastico che va in archivio e l’avvcinarsi ormai del gioioso periodo estivo. Con l’estate alle porte, ecco che il menù dello spaccio aziendale del Salumificio Gini si colora di idee, sapori e profumi. Questa settimana presso lo spaccio di Piazza Italia potrete trovare una molteplice proposta di primi e secondi piatti prointi da portare in tavola e da gustare, da soli per una pausa pranzo veloce o alla sera in compagnia di familiari o amici.

panino con la salsiccia GiniTutti i giorni da secoli, il Salumificio Gini di Villa Guardia offre ai propri clienti la certezza di poter contare su bontà, genuinità e tradizioni gastronomiche del territorio lombardo. Oltre a salumi, formaggi tipici e i migliori tagli di carne fresca, presso lo spaccio potrete trovare anche un’ampia selezione di vini, per squisiti abbinamenti, assaggi e degustazioni. E se il meteo finalmente darà tregua, fermatevi per un pit stop a mezzogiorno, per gustare al volo uno dei nostri favolosi panini oppure per assaggiare sul posto uno dei nostri piatti pronti, freschi di giornata. Volete assaggiare una prelibatezza? Il panino con la salsiccia (cruda o scottata): una delle chicche estive che piace così tanto ai giovani del territorio.

Vi aspettiamo: che l’estate abbia inizio!

LUNEDÍ 5 giugno: Torte salate, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

MARTEDÍ 6 giugno: Maccheroncini gratinati, Spezatino di vitello, Insalata di pollo, Arancini di riso, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

MERCOLEDÍ 7 giugno: Insalata di riso, Pizza, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

GIOVEDÍ 8 giugno: Gnocchetti tirolesi, Pollo allo spiedo, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

VENERDÍ 9 giugno: Calamari fritti, Pizzoccheri, Bocconcini di merluzzo, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

SABATO 10 giugno: Paella, Pollo allo spiedo, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.