Nella settimana in cui si segna il passaggio tra i festeggiamenti di Carnevale e l’austerità del periodo quaresimale, ci mettiamo tutti volentieri in cammino verso Pasqua, verso una meta di pace e amore di cui oggi più che mai ne sentiamo tutti bisogno. Lo facciamo tutti imbacuccati per via di questa coda invernale che ci costringe ancora per qualche giorno a coprirci dalle rigide temperature. E allora cosa c’è di meglio per recuperare l’armonia e il calore degli affetti che sedersi tutti insieme a tavola per gustare qualcosa di buono, qualcosa che richiami tradizioni e usi dei nostri nonni, quella straordinaria generazione capace di costruire un tempo di pace dopo i lunghi stenti e le tante sofferenze della prima metà del Novecento, periodo segnato dal doppio conflitto bellico?

Il Salumificio Gini c’era prima di tutto ciò e c’è ancora oggi. Dal 1880 ha accompagnato epoche, cambiamenti, stravolgimenti. Ma lasciando sempre integro l’amore e la passione per quel gusto genuino, sempre presenti nei propri salumi così come nei piatti dello Spaccio aziendale di Villa Guardia.

Venite a trovarci, venite a scoprire la nostra storia. Vi aspetiamo con proposte di carni e salumi d’eccellenza e con primi e secondi piatti. Non potete spostarvi? Chiamateci! Saremo felici di consegnarvi la spesa (gratuitamente) tutti i giorni.

  • LUNEDÍ 28 febbraio: Torte salate, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia

    MARTEDÍ 1 marzo: Melanzane alla parmigiana, Pasta con le melanzane, Croccoli di pollo e prosciutto, Arancini di riso, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

    MERCOLEDÍ 2 marzo: Spezzatino di Daino, Lasagne salmone e zucchine, Pizza, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia

    GIOVEDÍ 3 marzo: Gnocchi alla romana, Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

    VENERDÍ 4 marzo: Pizzoccheri, Filetti di agone in burro e salvia, Bocconcini di merluzzo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

    SABATO 5 marzo: Lasagne alle verdure, Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.