Temperature in calo? Umidità? Raffreddore e mal di gola? Nostalgia dell’estate?

Contro i primi fastidi dell’autunno ecco cosa serve: buon cibo! L’alimentazione sana, infatti, da sempre è considerata il miglior antidoto al malessere tipico delle mezze stagioni.

Portare in tavola qualcosa di buono, qualcosa di gustoso che metta d’accordo tutta la famiglia è il primo passo per costruire la felicità in cucina, per portare l’allegria tra le mura domestiche.

Salame Gini mignonEcco perché da sempre il Salumificio Gini di Villa Guardia è visto come un fedele compagno di vita. Perché sin dal 1880 il nostro salame, i nostri salumi e i piatti pronti ogni giorno disponibili all’interno del nostro spaccio aziendale, rappresentano la sicurezza di quella qualità genuina che contribuisce a dispensare buonumore. Un ingrediente unico che le famiglie che ci conoscono e apprezzano sanno riconoscere anche in una semplice fetta di salame, nella nostra pancetta pepe tagliata a cubetti oppure in una di qualunque delle nostre proposte giornaliere, pronte da portare in tavola.

Con il menù settimanale che accoglie l’arrivo di ottobre, tutto lo staff del Salumificio Gini vi augura buon appetito e soprattutto… buon umore.

 

LUNEDÍ 28 settembre: Torte salate, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati.

MARTEDÍ 29 settembre: Lasagne alla Bolognese, Arancini di riso, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per la griglia.

MERCOLEDÍ 30 settembre: Polpette al sugo, Pizza, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionati per la griglia.

 

GIOVEDÍ 1 ottobre: Pasta salsiccia e porri, Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per la griglia.

 

VENERDÍ 2 ottobre: Pizzoccheri, Filetto di agone al burro e salvia, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni fresche e salumi per la griglia.

 

SABATO 3 ottobre: Crespelle al prosciutto, Polli allo spiedo, Carni fresche e salumi per la griglia, Ravioli freschi, Formaggi freschi, Salumi nostrani.