W l’estate, la regina delle stagioni. Dopo un lungo periodo di lock down, timori e incertezze, benvenuta estate che provi a spazzar via il buio trimestre primaverile. E se pensare a festeggiamenti, eventi, sagre, appare ancora fuorilouogo, ecco che in famiglia tutto diventa possibile. Un pranzo o una cena con gli amici, con i compagni di scuola, con parenti e colleghi di lavoro. Tutto è più facile e ci sembra sicuro se organizzato tra le mura domestiche, nella casa di lago o di montagna. Il Salumificio Gini è accanto a voi anche in questo periodo, oggi più che mai. Molteplici le idee che vi proponiamo per una grigliata di carne memoriabile, per piatti pronti cucinati tuti i giorni con amore, portate fresche per allontanare caldo e afa o ancora tutto l’occorrente ad esempio per impiattare un gustoso carpaccio. Ogni giorno i nostri specialisti del reparto gastronomia dello spaccio aziendale preparano con passione idee pronte da portare in tavola. Ma all’interno del nostro spaccio aziendale potrete trovare molto di più: i  nostri salumi stagionati, un’ampia selezione di carni e formaggi, prodotti alimentari di prima scelta, frutta e verdure fresche consegnate ogni mattina, latticini, pane fresco e tante altre soluzioni per la vostra cucina. Vi aspettiamo in Piazza Italia a Villa Guardia, oppure prenotate il servizio di consegna a domicilio, gratuito e puntuale ogni mattina.

Buona estate a tutti!

 

LUNEDÍ 6 luglio: Torte salate, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per la griglia.

MARTEDÍ 7 luglio: Melanzane alla parmigiana, Rotolo di zucchine con prosciutto cotto e Robiola, Arancini di riso, ragù di capriolo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per la griglia.

MERCOLEDÍ 8 luglio: Pizza, Insalata di pollo, Sfoglia di mozzarella con bresaola e rucola, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionati per la griglia.

GIOVEDÍ 9 luglio: Polli allo spiedo, Insalata di pasta, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per la griglia.

VENERDÍ 10 luglio: Pizzoccheri, Spiedini di pesce, Frittura di calamari, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni fresche e salumi per la griglia.

SABATO 11 luglio: Paella, Polli allo spiedo, Carni fresche e salumi per la griglia, Ravioli freschi, Formaggi freschi, Salumi nostrani.