Ci avviciniamo al cuore dell’estate e per l’occasione lo staff del reparto gastronomia dello spaccio aziendale del Salumificio Gini di Villa Guardia vi offre un menu settimanale da leccarsi i baffi. Autentiche sfiziosità da poter gustare ogni giorno, appena sfornati dalla nostra cucina e pronti da essere serviti in tavola. E così, ecco la possibilità di spaziare tra uno squisito piatto di riso con polpo e gamberetti, un piatto che sa di vacanza al mare, ad una sfoglia  di mozzarella, bresaola e rucola; dalle verdure ripiene, ai pizzoccher; dagli spiedini di pesce alla frittura di anelli di calamaro… Insomma, oltre ai nostri tradizionali salumi, che dal 1880 lavoriamo e stagioniamo secondo antiche ricette, oltre a carni, formaggi e tutto il fresco selezionato per bontà, presso lo spaccio aziendale di Villa Guardia, in piazza Italia, potrete trovare ogni giorno molteplici idee per il pranzo o la cena, piatti pronti ma anche semplici consigli su come cucinare un particolare piatto. Già, perché lo spaccio aziendale del Salumificio Gini è un vero e proprio negozio di vicinato, dove oltre ad offrire prodotti, tutti i giorni testimoniamo la nostra vicinanza ad amici e clienti, con un sorriso, un consiglio, una bella risata, qualche dritta su come cucinare o conservare i cibi…

Lo spaccio aziendale del Salumificio Gini offre inoltre, tutti i giorni, un comodo servizio gratuito di consegna spese a domicilio. Potete prenotare la vostra spesa o i vostri piatti pronti al numero di telefono 031480026, via mail oppure tramite la chat del nostro sito web o della nostra pagina facebook.

I salami Gini stagionati: salame contadino nei tradizionali formati mignon, cacciatore, salamella, cresponetto, crespone, felino e maxi felino;

Il fresco di casa al Salumificio Gini: salsiccia, salsiccia piccante, salamino da griglia (nel formato piccolo o grande), cotechino Vaniglia, salame cotto, Mortadella di fegato

Le pancette del salumificio Gini: pancetta pepe, pancetta pepe piccante.

 

 

LUNEDÍ 20 luglio: Torte salate, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per la griglia.

MARTEDÍ 21 luglio: Lasagne zucchine scamorza e prosciutto cotto, Arancini di riso,Melnzane alla parmigiana, Riso venere polpo e gamberetti, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per la griglia.

MERCOLEDÍ 22 luglio: Pizza, Sfoglia di mozzarella bresaola e rucola, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionati per la griglia.

GIOVEDÍ 22 luglio: Polli allo spiedo, Verdure ripiene. Insalata di pasta, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per la griglia.

VENERDÍ 23 luglio: Pizzoccheri, Spiedini di pesce, Frittura di anelli di calamaro, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni fresche e salumi per la griglia.

SABATO 24 luglio: Roast beef, Polli allo spiedo, Carni fresche e salumi per la griglia, Ravioli freschi, Formaggi freschi, Salumi nostrani.