“Dopo la pioggia viene il sereno, brilla nel cielo l’arcobaleno…”.
E se proprio proprio di smettere di piovere non se ne parla, almeno che il sereno torni sulle nostre amate tavole! Ecco perché, in una settimana particolarmente umida, con la neve tornata a fare capolino sulle cime delle montagne e con la colonnina del termometro che improvvisamente è di nuovo precipitata, lo Spaccio Gini di piazza Italia a Villa Guardia ha deciso di proporre un menù settimanale dai gusti robusti, quasi da clima di montagna. Minestre d’orzo, cassoeula, pizzoccheri, cappone al forno e gnocchetti tirolesi.
Questi alcuni dei piatti prelibati che potrete trovare e prenotare questa settimana. E se con la pioggia vi si sciupa la permanente… beh, nessun problema: vi portiamo a casa tutto noi, gratuitamente, giorno per giorno. Spesa, piatti pronti, pane, salumi freschi e tagli di carne, formaggi e verdure. Basta una telefonata allo 031480026 o un messaggio al numero di whatsapp e saremo subito a casa vostra.
E con il freddo che è tornato prepotentemente a farla da padrone, perché non scegliere uno dei nostri vini selezionati che potrete trovare nela suggestiva enoteca ottocentesca situata al pianoterra dello Spaccio?
Vi aspettiamo, per portare a casa un po’ di “sereno” da mettere in tavola.
LUNEDÍ 26 febbraio: Minestra d’orzo, Torta salata cotto, formaggio, ricotta e zucchine, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.
MARTEDÍ 27 febbraio: Lasagne alla bolognese, Arancini di riso, Salumi e formaggi tipici, Cantina con vini selezionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.
MERCOLEDÍ 28 febbraio: Pizza, Lasagne al ragù di pesce, Salumi e formaggi tipici, Cantina con vini selezionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.
GIOVEDÍ 29 febbraio: Cassœula, Pollo allo spiedo, Salumi e formaggi tipici, Cantina con vini selezionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.