Si procede spediti verso la Primavera allo Spaccio aziendale del Salumificio Gini di Villa Guardia. Anche questa settimana ecco un sacco di proposte pronte da portare in tavola. Insieme alla produzione dei nostri tradizionali salumi, celebrata anche da Regione Lombardia nel 2020, ogni giorno lo spaccio di Piazza Italia offre a tutti gli amici e clienti un’articolata proposta di gusto per preparare piatti squisiti o addirittura piatti pronti da gustare direttamente.

Qualche esempio? Le melanzane alla parmigiana e i canneloni martedì; oppure il ragù di capriolo previsto mercoledì: una autentica chicca per chi ama preparare piatti originali e dal gusto ricercato. Ma in realtà ogni giorno i nostri esperti di gastronomia sono pronti a cucinarvi qualcosa di speciale, da assaggiare sul posto oppure farsi consegnare a casa insieme alla spesa quotidiana, con un servizio gratuito che siamo lieti di omaggiare a tutti i nostri clienti.Regali Natale Salumificio Gini

E se invece volete provare un’esperienza di gusto completamente diversa, da lasciare a bocca aperta i vostri amici commensali… prenotate la vostra degustazione a tema nella nostra antica cantina/enoteca ottocentesca, per trascorrere una serata diversa, autentica, indimenticabile, capace di saziare tutti i sensi.

LUNEDÍ 14 marzo: Risotto con la salsiccia, Torte salate, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia

 

MARTEDÍ 15 marzo: Melanzane alla parmigiana, Cannelloni di carne, Arancini di riso, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

MERCOLEDÍ 16 marzo: Ragù di capriolo, Polpette al sugo, Pizza, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia

 

GIOVEDÍ 17 marzo: Gnocchi alla romana, Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

VENERDÍ 18 marzo: Pizzoccheri, Filetti di agone in burro e salvia, Bocconcini di merluzzo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

SABATO 19 marzo: Lasagne alla bolognese, Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.