La fase 2 prosegue con attenzione e discrezione: precauzioni, sicurezza, distanze ma anche una lenta ripresa della routine lavorativa. Ecco perché pian piano anche il reparto di gastronomia dello spaccio aziendale del Salumificio Gini ha ripreso ad assistere persone e famiglie che di tanto in tanto oppure tutti i giorni, preferiscono portare in tavola qualcosa di pronto. Ogni giorno vi diamo spunti, idee e qualche succulenta “realizzazione”. Potete venirci a trovare, nel rispetto di tutte le misure preventive predisposte, oppure potete ricevere direttamente a casa vostra i nostri piatti, le nostre portate. Salumi nostrani “come quelli di una volta”, formaggi della Valtellina, i vini del Lago di Como, i tradizionali ravioli freschi novaresi, primi e secondi piatti ed un sacco di suggerimenti che il nostro staff è pronto a darvi per cucinare al meglio le bontà fresche che trovate all’interno del nostro spaccio aziendale. Siamo sempre con voi!

Potete prenotare on line la vostra spesa, i vostri piatti pronti, ritirarli sul posto o farveli consegnare a casa a seconda della vostra comodità. Potete inviarci la vostra lista della spesa tramite la chat, il nostro numero whatsapp, la nostra mail o semplicemente chiamandoci allo 031480026.Spaccio aziendale Salumificio Gini

Spaccio aziendale Salumificio GiniQuesta settimana vi vogliamo proporre anche i nuovi arrivi della nostra enoteca: i vini del Lario, bianchi e rossi che vi ricorderanno in quale paradiso della natura abbiamo la fortuna di vivere. Per “dar loro il benvenuto” abbiamo allestito un piccolo angolo del nostro spaccio aziendale con alcuni oggetti dell’inizio secolo scorso: un piccolo allestimento in stile museo etnografico, per riscoprire le radici con il territorio e con la nostra storia. Veniteci a trovare, ogni visita vi permetterà di scoprire cose nuove.

LUNEDÍ 4 maggio: torte salate, ravioli freschi, salumi nostrani e formaggi stagionati.

MARTEDÍ 5 maggio: trippa, melanzane alla parmigiana, arancini, ravioli freschi, salumi nostrani e formaggi stagionati.

MERCOLEDÍ 6 maggio: pizza, lasagne, ravioli freschi, salumi nostrani e formaggi stagionati.

GIOVEDÍ 7 maggio: polli allo spiedo, ravioli freschi, salumi nostrani e formaggi stagionati.

VENERDÍ 8 maggio: pizzoccheri, bocconcini di merluzzo, ravioli freschi, salumi nostrani e formaggi stagiona

SABATO 9 maggio: paella, ravioli freschi, formaggi freschi, salumi nostrani