Un menù felice per strizzare l’occhio alla primavera che arriva e per cercare almeno a tavola quella serenità indipensabile per affrontare le sfide della vita. Il menù settimanale dello spaccio aziendale del Salumifiico Gini questa volta propone piatti tipici della gastonomia lombarda, come la Trippa, piatti nazionali come le Melanzane alla parmiagiana o le Lasagne nelle due versioni più note, ma anche novità come i Panzerotti con mozzarella e prosciutto e poi il ritorno di piatti forti come lo Stinco al forno, eccellente per il pranzo o la cena del sabato.

Prenotate i vostri piatti preferiti, fateveli comodamente e gratuitamente cosegnare a casa insieme alla spesa giornaliera oppure venite a trovarci presso lo spaccio aziendale di Piazza Italia a Villa Guardia. Inoltrate le vostre richieste per telefono allo 031 480026, via mail, Messenger, WhatsApp, insomma, come meglio preferite. Noi saremo lì, pronti ad esaudire i vostri desideri, felici di essere sempre al servizio del territorio, pronti a soddisfare le esigenze di famiglie e buongustai che apprezzano gli antichi sapori e la bontà genuina dei nostri salumi e della nostra cucina.

LUNEDÍ 8 marzo: Torte salate, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionati per arrosti, bollito e griglia.

MARTEDÍ 9 marzo: Lasagne al prosciutto, Melanzane alla parmigiana, Trippa, Arancini di riso, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

MERCOLEDÍ 10 marzo: Pizza, Pasta alle melanzane, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

GIOVEDÍ 11 marzo: Panzerotti mozzarella e pomodoro, Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

VENERDÍ 12 marzo: Pizzoccheri, Frittura di calamari, Bocconcini di merluzzo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

SABATO 13 marzo: Lasagne alle verdure, Stinco al forno, Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.