//Caldo? Il rimedio è una cucina fresca!

Caldo? Il rimedio è una cucina fresca!

Eccola qua. Dopo tanta attesa la bella stagione (forse) è davvero arrivata. Con i primi caldi gli chef del reparto di gastronomia dello spaccio aziendale del Salumificio Gini hanno pensato ad alleviare le vostre pene ai fornelli, cucinando per voi primi e secondi piatti da gustare a tavola, rilassati e in totale “freschezza”.

Questa settima ecco allora alcune prelibatezze pensate proprio per questa stagione. Si spazia da un classico come il Vitello tonnato ad un primo dai mille colori e sapori come l’insalatona di farro; dal tacchino olio e limone alla punta ripiena; dalle lasagne di verdure sino a tutta la più ampia scelta della miglior carne possibile per preparare una grigliata indimenticabile nel week end insieme agli amici.

Vi aspettiamo numerosi presso il nostro spaccio aziendale di Piazza Italia 13, dove oltre ai nostri specialissimi salumi che rispecchiano gusti e sapori dell’eccellenza lombarda, potrete trovare la freschezza e genuinità di primi piatti, secondi piatti e antipasti freschi di giornata.

Prenotate la vostra porzione o correte a trovarci!

Questo il menu settimanale:

LUNEDÍ  17 giugno: torte salate; salumi e formaggi stagionati

MARTEDÍ 18 giugno: lasagne, arancini di riso, vitello tonnato, tacchino olio e limone, ravioli freschi, salumi e formaggi stagionati.

MERCOLEDÍ 19 giugno: insalata di farro, pizza, salumi e formaggi stagionati.

GIOVEDÍ 20 giugno: polli allo spiedo, salumi e formaggi stagionati.

VENERDÍ 21 giugno: pizzoccheri, punta ripiena, ravioli freschi, salumi e formaggi stagionati.

SABATO 22 giugno: lasagne alle verdure, polli allo spiedo, salumi e formaggi stagionati, braciole, costine, salamini, salsiccia fresca (tutto per la vostra grigliata)

2019-06-17T16:47:44+00:00