Ripartire con leggerezza. L’obiettivo del nuovo anno è fissato lì davanti. E non ci riferiamo solo ad una “dieta leggera” dopo i bagordi delle feste natalizie. La leggerezza possa davvero accompagnarci in questo 2021 in cui tutti vorrebbero davvero poter rialzare la testa, sorridere con serenità, guardare al presente e al futuro con ritrovate certezze.

In questo nuovo anno il Salumificio Gini vi vuole accompagnare con le consuete proposte di buon gusto, con i tipici prodotti figli della tradizione, i salumi ricchi di storia e di sapori, i piatti pronti che ogni giorno potete trovare presso il nostro spaccio aziendale di Villa Guardia.

Zampone e cappello del prete Salumificio GiniDopo qualche giorno di respiro i nostri esperti del reparto di gastronomia sono tornati a proporvi piatti pronti da portare in tavola, tutti cucinati con ingredienti genuini, di primissima scelta. Ecco le nostre proposte della settimana, una settimana in cui potrete anche trovare in promozione speciale anche gli ultimissimi “zamponi e cappelli del prete“, prodotti eccellenti da cucinare e assaggiare per quanti desiderano iniziare il nuovo anno con gusto e stile. Ogni anno il Salumificio Gini ne produce un numero limitato, perché l’esperienza di cucinare uno zampone o un cappello del prete, 100% naturali, non precotti, è qualcosa di unico, che va apprezzato con calma e con passione.

Veniteci a trovare oppure potete prenotare la vostra spesa, i vostri prodotti, in tutta tranquillità. Ci penseremo noi a consegnarli direttamente a casa vostra, gratuitamente, tutti i giorni.

LUNEDÍ 11 gennaio: Torte salate, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionati per arrosti, bollito e griglia.

 

MARTEDÍ 12 gennaio: Trippa, Maccheroncini gratinati, Zuppa di farro, Arancini di riso, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

MERCOLEDÍ 13 gennaio: Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

GIOVEDÍ 14 gennaio: Gnocchi alla romana, Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

VENERDÍ 15 gennaio: Pizzoccheri, Bocconcini di merluzzo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

SABATO 16 gennaio: Lasagne, Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.