Vacanze ancora in sospeso? Nessun problema, ci pensa il Salumificio Gini a farvi viaggiare con la mente e con il gusto. Il menu studiato questa settimana dagli esperti del reparto Gastronomia del nostro spaccio aziendale vi accompagna infatti in un curioso tour delle nostre belle terre lombarde, alla scoperta di piatti tipici ed altri più freschi e innovativi.

Aaccanto ai classici come le lasagne, la parmigiana e i pizzoccheri, vi proponiamo questa volta gustosissime novità come l’Insalata Valtelina, in cui il sapore tipico della bresaola si sposa a quello freschissimo del sedano. Freschezza assicurata martedì anche con gli involtini e il tacchino olio e limone, mercoledì con l’insalata di pasta e venerdì con gli agoni in carpione.

Insomma, una bella avventura alla scoperta delle bontà lombarde (e non solo) da portare in tavola ogni giorno. Potete ordinare on line, al telefono, via mail le vostre porzioni, oppure darci la vostra lista completa della spesa: saremo felici di prepararvela, consegnandovela gratuitamente a casa, oppure ritirandola direttamente presso il nostro punto vendita di Piazza Italia a Villa Guardia.

Ecco le proposte dello spaccio aziendale del Salumifico Gini:

 

LUNEDÍ 15 giugno: torte salate, ravioli freschi, salumi nostrani e formaggi stagionati.

 

MARTEDÍ 16 giugno: insalata Valtellina con sedano e bresaola, melanzane alla Parmigiana, arancini, tacchino olio e limone, involtini con prosciutto cotto e maionese, ravioli freschi, salumi nostrani e formaggi stagionati.

 

MERCOLEDÍ 17 giugno: pizza, insalata di pasta, ravioli freschi, salumi nostrani e formaggi stagionati.

 

GIOVEDÍ 18 giugno: polli allo spiedo, verdure ripiene, ravioli freschi, salumi nostrani e formaggi stagionati.

 

VENERDÍ 19 giugno: pizzoccheri, agoni del Lago di Como in carpione, merluzzo, ravioli freschi, salumi nostrani e formaggi stagionati,
carni fresche e salumi per la griglia.

 

SABATO 20 giugno: lasagne, polli allo spiedo, carni fresche e salumi per la griglia, ravioli freschi, formaggi freschi, salumi nostrani