Una settimana di “buone proposte a tavola” in arrivo dallo spaccio aziendale del Salumificio Gini di Villa Guardia. Buone proposte o proposte buone? Entrambe possiamo dire… Già, perché ogni giorno gli esperti del reparto gastronomia dello spaccio di Piazza Italia scelgono solo ingredienti di qualità per preparare piatti deliziosi, pronti da consumare al volo in pausa pranzo o da portare a casa e mettere in tavola per pranzo o cena.

Ogni giorno, oltre ai salumi nostrani che da 4 generazioni sono riconosciuti come eccellenza del territorio comasco, clienti e amici dello spaccio aziendale del Salumificio Gini possono contare su un menù ricco di sorprese, pronto a soddisfare tutti i palati e che naturalmente propone anche i maxi panini imbottiti e i taglieri di salumi e formaggi.

E per quanti vogliono accompagnare un buon pasto ad una bibita o una birra fresche, oppure perché no ad una bottiglia di vino, beh, che dire? C’è solo l’imbarazzo della scelta.

Grazie al servizio di consegna gratuita a domicilio avrete inoltre la possibilità di ricevere ogni giorno, direttamente e comodamente a casa, la spesa quotidiana e le vostre porzioni di piatti pronti. Prenotare è facile, chiamando al n.di telefono 031480026, inviando una mail alla casella info@salumificiogini.it oppure mandando un messaggio tramite la nostra pagina Facebook.

Se volete fare un’esperienza di gusto, testate i nostri prodotti e servizi. Saremo felici di conoscervi e di essere messi alla prova.

MARTEDÍ 20 aprile: Melanzane alla parmigiana, Lasagne alla bolognese, Arancini di riso, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

MERCOLEDÍ 21 aprile: Polpette al sugo, Pizza, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

GIOVEDÍ 22 aprile: Gnocchi alla romana, Pollo allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

VENERDÍ 23 aprile: Pizzoccheri, Spiedini di mazzancolle, Spiedini di totani, Filetto di trota impanato, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

SABATO 24 aprile: Lasagne alle verdure, Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.