Si avvicina Carnevale e lo spaccio aziendale del Salumificio Gini di Villa Guardia (Co) lo accoglie con una montagna di chiacchiere, fritte o cotte al forno, come più vi piacciono. Ogni giorno troverete una montagna di chiacchiere, spolverate con zucchero a velo e preparate seguendo le ricette delle tradizioni dai nostri esperti del reparto di gastronomia.

E proprio per salutare quello che di solito è un periodo ricco di tradizioni e ricorrenze, ecco un menù settimanale in cui dominano i piatti tipici della Lombardia, quelli genuini, di una volta, carichi di antichi sapori e deliziosi profumi. Cucinati ogni giorno con ingredienti di primissima qualità, freschissimi, i piatti proposti dallo spaccio del Salumificio Gini li potrete prenotare via teleono (031 480026), mail, Messenger, WhatsApp, ritirare sul posto oppure farveli recapitare a casa, insieme alla spesa, grazie al servizio gratuito di consegne a domicilio. Ogni giorno presso il nostro spaccio aziendale potrete scegliere tra salumi che hanno 4 generazioni di passione alle spalle, formaggi selezionati, vini attentamente scelti dai nostri esperti tra le cantine emergenti italiane e quelle più storiche, frutta e verdura sempre fresche, e tutto l’occorrente per la vita in famiglia.

Lasciatevi inoltre incuriosire dai “Love Box”, le nostre confezioni regalo che accendono la passione, per un aperitivo sfizioso oppure per una serata dolce, il giusto kit per un momento piacevole con le persone amate. All’interno troverete vini che sorprenderanno, dolci della psticceria siciliana e salumi incredibili come il filetto pepe, una delizia per il palato, miele a km 0 e altre bontà tutte da assaggiare.

Vi aspettiamo, per un’esperienza di gusto che vi conquisterà

Ecco intanto il menù settimanale dall’8 al 13 febbraio.

 

LUNEDÍ 8 febbraio: Torte salate, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionati per arrosti, bollito e griglia.

 

MARTEDÍ 9 febbraio: Trippa, Lasagne al prosciutto cotto, Arancini di riso, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

MERCOLEDÍ 10 febbraio: Cassoeula, Pizza, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

GIOVEDÍ 11 febbraio: Riso gratinato al forno, Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

VENERDÍ 12 febbraio: Pizzoccheri, Fritto misto, Bocconcini di merluzzo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

SABATO 13 febbraio: Lasagne alle verdure, Stinchi al forno, Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.