Venite a prendere il “fresco”! Contro il caldo e l’afa di questi giorni l’unico rimedio che vi consigliamo è quello di venire a prendere il fresco, il nostro fresco. La freschezza dei prodotti è la prima qualità che infatti vi proponiamo. Solo salumi freschi di stagionatura, solo salsiccia fresca di produzione, solo carne fresca da “sbattere” in  padella o rosolare alla griglia, solo piatti pronti cucinati in giornata e preparati direttamente dagli chef dello spaccio aziendale del Salumificio Gini….

Nel nostro “outlet del salame” troverete una settimana di piatti delicati, refrigeranti oppure ruspanti e croccanti come piacciono ai buongustai; antipasti freddi da portare in tavola; i migliori salumi stagionati e naturalmente tutta la miglior carne possibile da cuocere alla griglia in un week-end che se proprio deve essere rovente, che almeno sia gustoso!

Vi aspettiamo presso il nostro spaccio di Piazza Italia, a Villa Guardia e se proprio non volete sfidare la canicola, beh chiamate e prenotate: attiviamo per tutti i nostri clienti anche il servizio di consegna a domicilio, ogni giorno.

 

LUNEDÍ 24 giugno: torte salate; salumi e formaggi stagionati

MARTEDÍ 25 giugno: lasagne prosciutto cotto e zucchine, involtini di prosciutto cotto e insalta russa, insalata di pasta, pollo in gelatina, ravioli freschi, salumi e formaggi stagionati.

MERCOLEDÍ 26 giugno: melanzane alla parmigiana, savoiarda, pizza, salumi e formaggi stagionati.

GIOVEDÍ 27 giugno: lingua in salsa verde, gnocchi alla romana, polli allo spiedo, salumi e formaggi stagionati.

VENERDÍ 28 giugno: insalata di riso, pizzoccheri, ravioli freschi, salumi e formaggi stagionati.

SABATO 29 giugno: paella, polli allo spiedo, salumi e formaggi stagionati, braciole, costine, salamini, salsiccia fresca (tutto per la vostra grigliata del week-end).