Il freddo non è ancora alle spalle ma i primi timidi raggi di sole pomeridiano invitano tutti a guardare avanti con ottimismo, verso l’orizzonte della Primavera. Ecco perché questa settimana gli esperti dello Spaccio aziendale del Salumificio Gini hanno scelto di cucinare qualcosa di buono e diverso. Oltre alle portate tipiche della stagione invernale (Trippa, Minestra di legumi, Pizzoccheri) , nella scelta dei primi e secondi piatti questa settimana ci sarà spazio per piatti come i Ravioli gratinati (martedì), le Lasagne con gorgonzola, noci e patate (giovedì) o il Fritto misto (venerdì).Open day al Salumificio Gini

Insomma, davvero un bell’assortimento di gustose pietanze pronte da portare in tavola. Ogni giorno presso lo Spaccio aziendale di Piazza Italia a Villa Guardia, oltre ai tradizionali salumi che hanno reso famoso il Salumificio Gini, potrete trovare squisite opportunità per un pranzo e una cena senza dover mettere mano ai fornelli.

Ingredienti selezionati, prodotti a km zero, passione e cura nella preparazione, sono tutti elementi indispensabili nelle proposte settimanali. E per quanti non possono uscire di casa per qualsiasi tipo di problema, beneficiate del servizio gratuito di consegna spese e piatti a domicilio che ogni giorno il Salumificio Gini mette a disposizione dei propri clienti del territorio. Veniteci a trovare, visitate la nostra bottega storica (premiata dalla Regione Lombardia), con i suoi salumi simbolo dell’eccellenza, fate un giro nell’enoteca situata nella cantina ottocentesca oppure contattateci per organizzare una degustazione: saremo felici di fare la vostra conoscenza e condividere una nuova esperienza di gusto.

 

LUNEDÍ 17 gennaio: Torte salate, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia

 

MARTEDÍ 18 gennaio: Trippa, Ravioli gratinati, Minestra di legumi, Arancini di riso, Melanzane, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

MERCOLEDÍ 19 gennaio: Cassoeula, Pizza, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia

 

GIOVEDÍ 20 gennaio: Lasagne gorgonzola noci e patate, Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

VENERDÍ 21 gennaio: Pizzoccheri, Fritto misto, Bocconcini di merluzzo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

SABATO 15 gennaio: Lasagne, Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.