Grigliata Salumificio Gini: al via un’estate super! Tra piatti pronti, salumi e carne da fare alla griglia, è iniziata ufficialmnete la bella stagione.

L’estate ha preso il sopravvento. La voglia di vivere fino in fondo questa meravigliosa stagione si fa largo piano piano anche se l’emergenza sanitaria non è ancora alle spalle e qualche limitazione rimane. Mancano le sagre e le feste nei parchi? Niente panico! Proviamo a riscoprire la bellezza di invitare nel giardino di casa amici e parenti, mantenendo le giuste distanze ma assaggiando tutti insieme le bontà del Salumificio Gini grigliate al momento piuttosto che le fritture preparate dalle mani esperte del nostro reparto di gastronomia.

Questa settimana il menu dello spaccio aziendale del Salumificio Gini, infatti, strizza l’occhio alla bella stagione e propone il vincente binomio fatto di carni fresche e salumi pronti da “coricare” sulla piastra o sulla griglia, ma anche alcuni piatti, pronti a portare fantasia e freschezza in tavola. E allora spazio a fritture di pesce, insalatone di pollo, paella, riso con gamberetti e piovra e chi più ne ha più ne metta. Tutti i piatti sono cucinati al momento, con ingredienti selezionati e soprattutto freschissimi.

E se avete nei vostri programmi una gita in montagna, al fiume o al lago, allora ricordatevi di infilare nello zaino un salame Gini. La scelta è ampia tra salami mignon per appetitosi bocconcini, oppure salame cacciatore, salamella e salame cresponetto, consigliato per tavolate più numerose e bocche affamate.

In questa stagione ricca di emozioni il Salumificio Gini è al vostro fianco, pronti a girare il Bel Paese insieme ai nostri clienti. Vi aspettiamo presso il nostro spaccio aziendale di Villa Guardia (CO) in piazza Italia. Attivo tutti i giorni, inoltre, il servizio gratuito di consegna spese a domicilio vi raggiunge portandovi direttamente a casa spesa e le bontà della nostra tradizione. Vi aspettiamo!

LUNEDÍ 22 giugno: Torte salate, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per la griglia.

 

MARTEDÍ 23 giugno: Riso Venere con piovra e gamberetti, Rotolo di zucchine con prosciutto cotto e Robiola, Arancini, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per la griglia.

 

MERCOLEDÍ 24 giugno: Pizza, Insalata di pollo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionati per la griglia.

 

GIOVEDÍ 25 giugno: Polli allo spiedo, Agoni del Lago di Como in carpione, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionati per la griglia.

 

VENERDÍ 26 giugno: Pizzoccheri, Bocconcini di merluzzo, Ciuffi e anelli di calamari fritti, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni fresche e salumi per la griglia.

 

SABATO 20 giugno: Paella, Polli allo spiedo, Carni fresche e salumi per la griglia, Ravioli freschi, Formaggi freschi, Salumi nostrani.