Una settimana di proposte buone per affrontare la coda dell’inverno arrivata a guastare questo avvio di primavera. Ci pensiamo noi a rendere più felici le giornate in casa, proponendo una raffica di antipasti, primi e secondi piatti che vi metteranno di buonumore. Non riuscite ancora ad organizzare la prima grigliata? Vorreste pranzare la domenica in veranda ma la colonnina del termometro ancora non lo consiglia? Non vi preoccupate, lo Spaccio aziendale del Salumificio Gini vi offre molteplici spunti per trascorrere ore liete a tavola.

Da lunedì a sabato numerose proposte di gusto che potrete prenotare e ritirare direttamente presso lo Spaccio aziendale di Piazza Italia a Villa Guardia, oppure farvi recapitare gratuitamente a casa vostra insieme alle spese quotidiane che da sempre siamo soliti consegnare a domicilio sul territorio.

E se state già pensando a cosa cucinare per la festività di Pasqua, beh… date un occhio al nostro menù di antipasti speciali, oppure prenotate la vostra porzione di capretto o agnello da cucinare secondo le vostre tradizioni gastronomiche. Lo Spaccio aziendale del Salumificio Gini offre infatti una vasta proposta di carni pregiate che esaltano la passione della buona cucina.

Al piano interrato, invece, nell’antica cantina ottocentesca, potrete curiosare tra un’articolata proposta di vini selezionati, scelti per valorizzare ulteriormente carni e salumi, piatti sofisticati o portate degne della miglior tradizione gastronomica lombarda.

 

LUNEDÍ 4 aprile: Torte salate, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia

 

MARTEDÍ 5 aprile: Lasagne alla pizzaiola, Trippa, Ragù alla bolognese, Arancini di riso, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

MERCOLEDÍ 6 aprile: Cassoeula, Pizza, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia

 

GIOVEDÍ 7 aprile: Lasagne di carne, Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

VENERDÍ 8 aprile: Pizzoccheri, Bocconcini di merluzzo, Verdure gratinate, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia

 

SABATO 9 aprile: Crespelle al prosciutto, Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.