Settembre regala colori e profumi incredibili. I boschi lasciano intravedere scorci suggestivi e viverli ora è quanto di più bello. Ecco perché questa settimana lo staff del reparto di gastronomia che ogni giorno prepara delizie all’interno dello spaccio aziendale del Salumificio Gini ha scelto un menù settembrino pronto a conquistare tutti. Spezzatino di capriolo condito con funghi porcini, cannelloni di carne, il ritorno dei pizzoccheri e il profumo intenso degli stinchi al forno a cui fa da contraltare la delicatezza dei lavarelli freschissimi cucinati con burro e salvia. Insomma, settembre regala un’esperienza di gusto che vogliamo condividere con tutti voi. Dal salame gini1880 il Salumificio Gini produce salumi nostrani apprezzati ovunque in Lombardia e non solo, e giorno dopo giorno offre piatti cucinati con passione utilizzando ingredienti genuini che richiamano le antiche tradizioni contadine.

Venite a trovarci presso lo spaccio aziendale ed assaggiate il nostro salame, la nostra pancetta, la nostra mortadella e tutte le altre specialità. E se avete voglia di portare in tavola anche un piatto già pronto, ecco che ogni giorno vi diamo la possibilità di scegliere tra le proposte del nostro reparto di gastronomia.

 

LUNEDÍ 21 settembre: Torte salate, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati.

MARTEDÍ 22 settembre: Lasagne, Arancini di riso, Ragù alla Bolognese, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per la griglia.

 

MERCOLEDÍ 23 settembre: Spezzatino di capriolo con funghi porcini, Pizza, Insalata di sedano con bresaola e casera, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionati per la griglia.

 

GIOVEDÍ 24 settembre: Cannelloni di carne, Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per la griglia.

 

VENERDÍ 25 settembre: Spiedini di pesce, Filetto di lavarello al burro e salvia, Bocconcini di Merluzzo, Pizzoccheri, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni fresche e salumi per la griglia.

 

SABATO 26 settembre: Paella, Stinchi al forno, Polli allo spiedo, Carni fresche e salumi per la griglia, Ravioli freschi, Formaggi freschi, Salumi nostrani