Tutti pronti per la finale degli Europei di calcio di domenica 11 luglio? Inghilterra-Italia nello stadio londinese di Wembley è l’occasione migliore per radunare a casa amici e parenti ed organizzare una grigliata in versione “extended”. Griglia accesa a mezzogiorno e una raffica di bontà nazionali da cuocere e gustare con calma, perché il pomeriggio sarà lungo in attesa di vedere in TV alla sera i nostri amati “azzurri”.

Sfida difficile da vincere in campo ma sfida in tavola invece assolutamente alla portata per quanti sceglieranno le bontà del Salumificio Gini. Salsiccia, spiedini, il “pezzo classico” della salamella, braciole, pancetta, costine, wurstel e chi più ne ha più ne metta. Inebriati da una cascata di birra fresca (che potete comodamente trovare presso il nostro spaccio aziendale), il tifo per la Nazionale del ct Mancini sarà “caldo” quanto basta per contrastare i tifosi inglesi che avranno la fortuna di giocare in casa.

Prenotate per tempo la carne (e le verdure da grigliare insieme) chiamando il n. dello spaccio aziendale (031480026) oppure mandando una e-mail in anticipo per trovare tutto pronto da ritirare oppure consegnato direttamente a casa grazie al servizio gratuito quotidiano di consegne a domicilio.

In attesa di cantare tutti insieme l’inno d’Italia e sognare di fare festa, gustiamoci il menù settimanale con piatti pronti e portate da gustare sul posto in pausa pranzo, oppure da portare in tavola a casa.

 

LUNEDÍ 5 giugno: Torte salate, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia

 

MARTEDÍ 6 luglio: Insalata di farro, Melanzane alla parmigiana, Involtini di prosciutto cotto, Arancini di riso, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia, Creme caramel.

 

MERCOLEDÍ 7 luglio: Pasta alle melanzane, Pizza, Insalata Valtellina con sedano bresaola e casera, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

GIOVEDÍ 8 luglio: Insalata di pasta, Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

VENERDÍ 9 luglio: Pizzoccheri, Calamari fritti, Filetti di trota, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

 

SABATO 10 luglio: Paella, Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.