Dopo le abbuffate pasquali, con pranzi, grigliate, pic nic e chi più ne ha più ne metta, tornano i menù settimanali dello Spaccio del Salumificio Gini. Una cucina sobria per celebrare il ritorno alla “normalità” dopo i succulenti pasti del giorno di Pasqua e del Lunedì dell’Angelo. Mangiare tanto non sempre è sinonimo di mangiare bene, perciò il suggerimento è sempre quello di variare i menù giornalieri, senza eccedere e curando bene l’abbinamento dei cibi, alternando proteine e carboidrati. Il tutto senza dimenticare che è sempre opportuno avere un’idea chiara su cosa si stia mangiando, privilengiando chi utilizza ingredienti di qualità e possibilmente a km zero o quasi.
Ecco perché suggeriamo sempre una visita allo Spaccio di piazza Italia a Villa Guardia. Perché da secoli siamo soliti selezionare ogni prodotto che mettiamo in vendita, ogni ingrediente dei nostri piatti, scegliendo di curare in prima persona la produzione o la stagionatura di insaccati. Una sorta di grande filtro che attiviamo a protezione dei nostri clienti e amici: da quelli che ci conoscono per quel semplice, ma squisito, panino imbottito della pausa pranzo, a quelli che invece amano portare in tavola anche i primi e secondi piatti che tutti i giorni il nostro reparto di gastronomia cucina con passione.
Veniteci a trovare, oppure scegliete il servizio gratuito di consegna a domicilio, attivo tutti i giorni sul territorio di Villa Guardia e dei comuni limitrofi. E se sognate il giusto abbinamento di vini per il vostro pranzo o cena, non esitate a chiedere: sapremo proporre l’etichetta giusta, presente nella nostra cantina a volta che sin dalla metà dell’Ottocenta ospita vini bianchi e rossi che amiamo selezionare e lasciar riposare nel migliore dei modi. Fatevi un giro allo Spaccio Gini: chiedete, assaggiate e scoprite quanti profumi, sapori e colori ci offre madre Natura anche all’interno di ciò che mangiamo.