Uno scoppietante menù estivo per celebrare l’arrivo della stagione più amata. Pranza bene, mangia sano, gusta solo cibo nostrano. Lo Spaccio aziendale del Salumificio Gini di Villa Guardia vi aspetta ogni giorno con i suoi salumi che hanno fatto la storia e con piatti pronti da gustare sul posto oppure da portare a casa, freschi e pronti per far felice tutta la famiglia. Una cascata di freschezza che vi farà trascorrere una pausa pranzo diversa, pronta a riportarvi in armonia con il mondo intero.

Ogni giorno vi accogliamo con gusto, fino alle 14, per un break all’insegna della semplicità, con panini e piedine da gustare direttamente sul posto insieme a una birra o una bibita ghiacciate, oppure con piatti pronti, cucinati con passione tutti i giorni, da consumare sul posto oppure da recapitare direttamente a casa grazie al servizio gratuito di consegna spese a domicilio. E’ tutto facile: entrate e ordinate direttamente al banco un tagliere di salumi Gini, accompagnato da un bicchiere di vino oppure da una bottiglia, selezionata tra le molte conservate sotto l’ampia volta a mattoni ottocentesca della nostra enoteca.

Grazie al servizio al banco il cibo arriva più fresco che mai: basta scegliere tra le proposte di giornata del resto. Oppure lasciate spaziare la fantasia e fatevi preparare una maxi insalata con i prodotti freschissimi che vedete esposti all’interno dello spaccio aziendale di piazza Italia. Insomma, se ancora non vi è capitato di fare un’esperienza simile (molto in voga nelle città del Nord Europa), non vi resta che provare/provarci. Chi ama la bontà ma anche chi guarda al risparmio economico saprà sicuramente apprezzare.

Pausa Pranzo al Salumificio Gini: un’esperienza moderna che abbina tradizione e innovazione, dal lunedì al venerdì e il sabato solo su prenotazione (031480026, entre le 11.30).

Prenotate anche via mail, se preferite, le vostre spese a domicilio o il vostro “momento di gloria” a pranzo, ma anche le vostre degustazioni, nel patio esterno o nella antica cantina a volta.

LUNEDÍ 21 giugno: Torte salate, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia

MARTEDÍ 22 giugno: Insalata di pasta, Arancini di riso, Vitello Tonnato, Tacchino olio e limone, Ragù di cinghiale, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

MERCOLEDÍ 23 giugno: Pasta alle melanzane, Pizza, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

GIOVEDÍ 24 giugno: Polli allo spiedo, Insalata di farro, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

VENERDÍ 25 giugno: Pizzoccheri, Spiedini di gamberi, Agoni in carpione, Bocconcini di merluzzo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

SABATO 26 giugno: Paella, Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.