Fermati per una pausa pranzo gustosa allo spaccio aziendale del Salumificio Gini!

Open day Salumificio GiniUn’altra settimana di proposte buone, per una buona pausa pranzo, seduti comodamente nel nostro spazio outdoor oppure direttamente a casa vostra. Lo spaccio aziendale del Salumificio Gini di Villa Guardia vi aspetta con piatti pronti, salumi nostrani realizzati con ricette centenarie e una ampia carrellata di prodotti freschi di giornata, ingredienti perfetti per le vostre abilità culinarie o per una sosta ristoratoria un po’ diversa dal solito.

I nostri ingredienti di primissima qualità, la stagionatura dei salumi secondo antichi metodi, la ricerca meticolosa di fornitori legati al territorio e ad una comune esperienza artigianale, ogni giorno fanno sì che possiamo accontentare i buongustai alla ricerca della qualità e di prodotti sani.

Presso lo spaccio aziendale del Salumificio Gini potrete trovare i nostri salami, prodotti in modo artigianale sin dal 1880 e disponibili in molteplici versioni e tipologie, ogni genere alimentare, fresco o confezionato, vini selezionati, latticini, carni pregiate, frutta e verdura… Potete comodamente scegliere di mandare il vostro ordine tramite mail, telefono (031483356), messenger (dalla pagina Facebook), prenotare la spesa a domicilio, un tavolo per la pausa pranzo, una confezione regalo per una ricorrenza speciale.

Dalla metà del 1800 la vocazione al “servizio” del Salumificio Gini è una costante che ha contraddistinto 4 generazioni e che ancora oggi ci accompagna. Metteteci alla prova, saremo felici di esaudire tutti vostri buoni desideri.

  • LUNEDÍ 24 maggio: Torte salate, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia

  • MARTEDÍ 25 maggio: Maccheroncini gratinati, Rotolo di zucchine con prosciutto cotto e robiola, Arancini di riso, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

  • MERCOLEDÍ 26 maggio: Lasagne, Pizza, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

  • GIOVEDÍ 27 maggio: Polpette al sugo, Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

  • VENERDÍ 28 maggio: Pizzoccheri, Filetti di trota, Bocconcini di merluzzo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.

  • SABATO 29 maggio: Cannelloni prosciutto e spinaci, Polli allo spiedo, Ravioli freschi, Salumi nostrani e formaggi stagionati, Carni selezionate per arrosti, bollito e griglia.