Aziende2018-11-20T11:53:26+00:00

Per negozi, market, ristoranti e bistrot che amano servire la qualità.

Dalla fine dell’Ottocento i prodotti del Salumificio Gini sono garanzia di qualità e successo in tavola, un’opportunità unica per negozi, market, ristoranti e bistrot che vogliono alzare il livello delle proprie proposte gastronomiche. L’artigianlità d’eccellenza di salumi e pancette marchiati Gini, infatti, vi permetteranno di offrire ai vostri clienti la possibilità di gustare il sapore della bontà, quella “di una volta”.

Ogni settimana, da tre generazioni, i prodotti freschi e stagionati del Salumificio Gini sono sottoposti ad un attento controllo di qualità il cui compito è quello di preservare i sapori della tradizione, permettendo a chi acquista e vende i prodotti Gini di potersi distinguere sul mercato per originalità e genuinità dei prodotti portati sul banco o in tavola.

Perché i prodotti del Salumificio Gini sono differenti?

Perché hanno attraversato tre secoli e conosciuto due millenni. Perché sono realizzati utilizzando carni pregiate. Perché sono lasciati stagionare con pazienza, rispettando i “tempi di maturazione” della bontà. Perché rappresentano l’eccellenza dell’artigianalità, con legatura a mano e budelli rigorosamente naturali, attori protagonisti all’interno di un processo produttivo che richiede tempi più lunghi rispetto al comune prodotto industriale. Perché utilizzano antiche ricette della tradizione lombarda. Perché portano con sè l’amore e la passione di tre generazioni per un prodotto e per un lavoro che ogni giorno richiede fatica, attenzione e cura dei dettagli.

Se anche voi volete fare la differenza all’interno del vostro negozio, market, ristorante, bistrot, allora non vi resta che sperimentare la bontà artigianale dei prodotti marchiati Salumificio Gini.

Contattaci!

Saremo lieti di rispondere a ogni vostra richiesta

Contattaci